DOMANDE FREQUENTI!

IL PACCO CHE RICEVERÒ È DAVVERO ANONIMO?

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

La spedizione parte lo stesso giorno per gli ordini completati entro le ore 14.00. Diversamente la spedizione partirà il giorno successivo.
I tempi di consegna in Italia sono di 24/48 ore, eccetto per quegli oggetti in cui nella pagina prodotto trovate indicati i giorni necessari al loro approvvigionamento . Il corriere consegna nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, nell’arco dell’intera giornata.

POSSO RICHIEDERE LA CONSEGNA IN FERMO DEPOSITO?

Se non vuoi ricevere la spedizione al tuo domicilio, puoi scegliere il Fermo Deposito presso una delle filiali del Corriere Espresso BRT. Durante la fase di registrazione del tuo ordine, compila l’indirizzo di spedizione con il tuo nominativo e l’indirizzo della sede BRT a te più comoda per il ritiro. Ricordati inoltre di indicare nelle note dell’ordine la dicitura “FERMO DEPOSITO”.
ll ritiro del pacco può essere effettuato anche il sabato, dalle ore 08:30 alle ore 12:00. Clicca qui per conoscere gli indirizzi di tutte le sedi BRT disponibili

POSSO ACQUISTARE ANCHE SENZA REGISTRARMI?

È possibile effettuare un ordine anche senza la registrazione di un account. Oltre ai dati necessari per la spedizione, viene richiesto l’indirizzo email per l’invio della conferma dell’ordine e per la comunicazione del codice necessario a tracciare la spedizione.

PERCHÈ VIENE CHIESTO DI INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO?

Il numero di telefono viene richiesto solo come dato da fornire al corriere e potrebbe essere da lui utilizzato nel caso di problemi durante la consegna dell’ordine.